“It’s Time!”

La celebre tradizione annuale di Mariah Carey di annunciare l’inizio della stagione natalizia con il video “It’s Time!” si è trasformata, per il 2025, nello spot ufficiale della campagna di Natale di Sephora. Il video, lanciato alla mezzanotte del 1° novembre in contemporanea sui canali social della cantante e sul maxi schermo di Sephora a Times Square, segna il passaggio simbolico e commerciale da Halloween alle festività.

Embed from Getty Images

Sfruttando la popolarità ineguagliabile di Carey, universalmente riconosciuta come l’icona del Natale grazie al suo tormentone “All I Want for Christmas Is You”, Sephora ha scelto di associare il proprio brand a un fenomeno culturale che incarna perfettamente l’idea di “glimmers”—i piccoli momenti di gioia che un regalo beauty è in grado di creare.

Lo spot, diretto da Joseph Kahn, vede la cantante, dopo essersi liberata del suo costume di Halloween da angelo, trasformarsi nel suo iconico abito rosso natalizio, mentre un elfo ribelle (interpretato dal comico Billy Eichner) tenta inutilmente di sabotare le celebrazioni e rubare i cosmetici Sephora.

Embed from Getty Images

Al ritmo della sua hit, Carey utilizza una slitta trainata da renne per distribuire sacchetti regalo di Sephora, veicolando così il messaggio che i prodotti beauty del marchio sono la fonte di quei momenti magici e glamour delle feste. Questa partnership strategica permette a Sephora di amplificare lo spirito festivo e posizionarsi al centro della celebrazione natalizia, sfruttando un contenuto ad alto tasso di condivisione e amato dai consumatori.

Embed from Getty Images
Tag:

Iscriviti alla newsletter

Ogni domenica una raccolta di spunti e approfondimenti sul mondo dell'innovazione, del marketing e della sostenibilità, direttamente nella tua casella email.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *